GIORNO 28
La Procura di Ravenna ha formalmente iscritto, da sabato 22 aprile, nel registro degli indagati, Igor Vaclavic, anche per l’omicidio del metronotte Salvatore Chianese, 42 anni, originario di Trentola Ducenta nel casertano. Chianese è stato ammazzato con una fucilata al volto davanti alla sbarra di una cava, che si apprestava a ispezionare, tra Fosso Ghiaia e Savio, in provincia di Ravenna.
«La morte di nostro padre si sarebbe potuta e dovuta evitare: per questo chiediamo chiarezza e giustizia». Francesca ed Emanuele Verri lo avevano chiesto allo stesso ministro dell’Interno, Marco Minniti. Da allora, dai primi giorni dell’incontro con il ministro, i familiari di Valerio Verri, la guardia ecologica volontaria uccisa da Igor, in attesa di riscontri dalle istituzioni, hanno attivato un percorso giudiziario presentando un esposto alla Procura di Ferrara.
Allegati Esposito Verri
*Tutto il materiale contenuto all’interno della pagina è di proprietà dell’Autrice e/o delle aziende rappresentate ove indicato. La riproduzione, la copia o la ridistribuzione è severamente vietata in assenza di espressa autorizzazione scritta da parte dell’Autrice e/o delle eventuali aziende rappresentate.